sabato 13 ottobre 2012

FUSILLI CON MELANZANA

Questa mattina tra le faccende domestiche è arrivata l'ora di pranzo senza accorgemene, e guardando in frigo ho trovato questa melanzana ed ho cucinato questo piattino.
E devo dire che mi è piaciuto molto e l'abbiamo divorato.......


INGREDIENTI:
Per 2 persone
150g di fusilli
Sugo al pomodoro
Sale q.b.
1 melanzana
Olio q.b.

PREPARAZIONE:
Tagliate la melanzana a fettine
Mettete in una pentola antiaderente l'olio per friggere le melanzane
Intanto lessate i fusilli in acqua salata e una volta pronti impiattate





5 commenti:

  1. adoro la melanzana viola tonda...un bontà e la tua pasta davvero golosa!
    felice serata!

    RispondiElimina
  2. bellissima ricetta..adoro le melenzane e cosi fatte in questa maniera sn una bella alternativa...complimenti

    RispondiElimina
  3. Una bella ricetta veloce e gustosa, ciao.

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Silvia del Blog dizuccheroedaltrestorie, intanto complimenti per i tuoi lavori che segue sempre con interesse.Ti chiedo una cortesia, sto partecipando in coppia alla bravissima Martina, al contest "l'unione fa la torta", se ti fa piacere puoi votare il nostro lavoro (che individuerai col logo e nome del mio Blog) con un mi piace e condividere con i tuoi amici il tuo voto alla seguente pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/DolcefarDolci/177659155603626?ref=ts
    Grazie Grazie
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Buona buona buona!!! Anche io l'avrei divorata in un secondo!

    RispondiElimina