venerdì 16 marzo 2012

TORTA MARGHERITA CON YOGURT E GOCCE DI CIOCCOLATO

INGREDIENTI:
150 g di farina
4 uova
150 g di zucchero
70 g di burro
120 di fecola
1/2 bicchiere di latte
1 bustina di lievito
1 vasetto di yogurt magro
30 g di cocco gratuggiato
40 g di gocce di cioccolato

PREPARAZIONE:
Per prima cosa mettere le gocce di cioccolato in un bicchiere con la farina e metterlo nel congelatore così le gocce non finiranno tutte lul fondo della torta

 In una ciotola mettere il burro
La farina
Lo zucchero
La fecola
Il lievito
Lo yogurt
Il cocco
Le uova
Mischiare il tutto con uno sbattitore elettrico
Aggiungere le goccie di cioccolato
Mettere il composto in una teglia in silicone HAPPYFLEX
Infornare a forno già caldo a 180° per circa 50 minuti


11 commenti:

  1. sono le torte rustiche che mi piacciono tanto!perfette al mattino per un risveglio super

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, grazie per il tuo gentile commento sul mio blog e per essere diventata una mia follower, anche io ora ti seguo con piacere. Questa torta deve essere veramente deliziosa!
    Ciao e a presto,
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica ho seguito il tuo invito e sono passata a trovarti. Mi sono soffermata dove ci sono dolci: la mia passione mi sono unita al tuo sito e ti seguo !!!! a presto

    RispondiElimina
  4. Che bontà questa torta, sembra sofficissima. Grazie per essere passata dal mio blog, anche io mi sono unita ai tuoi lettori. Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. I'm gone to convey my little brother, that he should also visit this web site on regular basis to take updated from
    newest news update.

    Also visit my page; experts london provides

    RispondiElimina
  6. Buonissima alle terme colli euganei https://www.termepreistoriche.it/

    RispondiElimina