martedì 12 marzo 2013

PENNONI IN TEGAMINI

Ciao a tutti, oggi ho deciso di proporvi una ricetta della domenica, io la chiamo così perchè è il giorno dove ho più tempo per cucinare.


INGREDIENTI:
Per 2 persone
150 g di pennoni
1 mozzarella
Ragù q.b.
Formaggio gratuggiato q.b.

PREPARAZIONE:
Ho utilizzato il ragù che avevo già preparato in precedenza.
Lessate i pennoni in acqua salata, una volta cotti, iniziate col mettere un pò di sugo nel tegamino e poi mettere uno strato di pasta
Tagliate la mozzarella a pezzetti
unitelela al tegamino e mettete ancora un pò di pasta
e poi il sugo
Spolverizzate con il formaggio gratuggiato
e fate gratinare in forno a 180° per circa 15 minuti





5 commenti:

  1. in effetti la domenica si ha più tempo da dedicare alla cucina, dei tegamini molto gustosi, buona serata

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo questi tegamini, molto carini che danno quel "non so che" alla pasta al forno. Complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Che buoni,mi ha fatto venir fame! Complimenti...
    Sono passata ad invitarti al mio contest "A tutta panna" Ti aspetto.
    http://fragole-e-panna.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-contest-tutta-panna.html

    RispondiElimina
  4. ma che bella idea..e che carine da servire..

    RispondiElimina