domenica 21 dicembre 2014

MUFFINS VARIEGATI AL CIOCCOLATO

Ciao a tutti!!!!
ecco qua la mia colazione di domani mattina!!!
Chi ne vuole uno?


INGREDIENTI:

150 g di burro
120 g di zucchero
2 uova
3 cucchiai di latte
280 g di farina
50 g di amido di mais
60 g di cioccolato fondente
10 g di lievito
1 pizzico di sale
1 pizzico di vanillina

PREPARAZIONE:

Ho messo nella ciotola dell'impastatrice lo zucchero


il burro


ho aggiunto le uova, il latte


la farina e l'amido di mai poi ho impastato il tutto




Ho fuso il cioccolato nel microonde


Ho prelevato 2 cucchiai dell'impasto ed ho aggiunto il cioccolato fuso


Ho messo l'impasto bianco nei pirottini


Sopra ho messo l'impasto al cioccolato e con uno stecchino ho miscelato le due masse. Ho infornato a forno già caldo a 180° per 20 minuti




3 commenti:

  1. Ciao ma che delizia questi muffin.....sempre ottimi in tutti i modi!Brava!Auguri di Buon Natale Lia

    RispondiElimina
  2. CHE BELLI E BUONI COSI' PREPARATI!!!!BRAVISSIMA!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Di corsa ma eccomi! Non potevo certo chiudermi in cucina per gli ultimi preparativi senza passare prima ad augurare a te e alla tua famiglia un meraviglioso e magico Natale!
    Buone feste!
    Alice

    RispondiElimina