venerdì 5 dicembre 2014

GNOCCHI ALLA CREMA DI ZUCCA

Siamo arrivati al tanto atteso venerdì.... questa settimana ancora è stato ancora più atteso del solito perchè con il week end lungo ci si riposa di più!!!
Vi saluto con questo bel primo piatto veloce ma di scena....
Buon appetito!!!!


INGREDIENTI:
1 kg di gnocchi
500 g di zucca
200 ml di panna
Olio q.b.
Sale q.b.

PREPARAZIONE:
Ho pulito e tagliato la zucca a pezzetti ed ho cotto la zucca con un goccio di olio nel microonde per circa 5 minuti


Ho passato la zucca con il minipimer


Ho aggiunto la panna e li ho mischiati insieme



Intanto ho cotto gli gnocchi in acqua salata e una volta scolati li ho uniti alla zucca e alla panna





2 commenti:

  1. wow! che gola che mi fanno!! Proverò a farli con la panna vegetale :-) Bravissima! Complimenti :-) Ciao a presto
    Federica :-)

    RispondiElimina
  2. woww questi gnocchi...fantastici e molto invitanti :)
    Un bacio

    RispondiElimina