giovedì 9 ottobre 2014

PAELLA A MODO MIO

Ciao a tutti!!!!!
Oggi vi saluto con una ricettina che ho cucinato sabato, la Paella, ma naturalmente l'ho preparata a modo mio e devo dire che me la sono cavata alla grande!!!! .......Divorata!!!!!.........
In questo periodo sono molto latitante ma gli impegni sono tanti e poi in questo periodo ci sono anche i mondiali di pallavolo che sto seguendo assiduamente per cui per il blog purtroppo mi rimane poco tempo ma vi prometto che mi farò perdonare.
Adesso non vedo l'ora di rendervi partecipi della mia paella a modo mio!!!!!

INGREDIENTI:
Per due persone
160 g di riso
Pesce surgelato q.b.
Passata di pomodoro q.b.
Zafferano q.b.
Sale q.b.
Acqua q.b.
Prezzemolo q.b.
Cipolla q.b.
Olio q.b.

PREPARAZIONE:
Ho fatto soffriggere la cipolla e il prezzemolo con un pò di olio
Ho aggiunto il pesce surgelato, ho sfumato con un pochino di vino bianco
ed ho aggiunta la passata di pomodoro
Ho fatto cuocere per circa 15 o 20 minuti
Poi ho aggiunto il riso
l'ho fatto insaporire un pochino
Per la cottura ho aggiunto un pò di acqua, salato a piacere e quando era quasi cotto ho aggiunto quasi mezzo cucchiaio di zafferano




2 commenti:

  1. Direi che te la sei cavata egregiamente, ottimo piatto!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Mmmm... che buona questa paella di pesce, anche veloce che non guasta ;-) Bravissima, complimenti!
    Un abbraccio e a presto
    Federica :-)

    RispondiElimina