giovedì 14 novembre 2013

ORECCHIETTE FILANTI

Ciao a tutti!!!!!
Con questa brutta giornata, buia e piovosa che cosa c'è di meglio di un bel piatto colorato???

INGREDIENTI:
Per due persone
150 g di orecchiette
1 latta di pelati
1 mozzarella
Olio q.b.
Prezzemolo q.b.
Cipolla q.b.
Sale q.b.

PREPARAZIONE:
Fare soffriggere la cipolla e il prezzemolo con l'olio in una pentola BERG HOFF
Aggiungere i pelati, il basilico e salare a piacere. Far cuocere fin quando non si asciuga un pò

Tagliare la mozzarella a pezzetti
Intanto lessate la pasta in acqua salata e una volta cotta unitela al sugo e aggiungere la mozzarella e moscolare tutto assieme.




6 commenti:

  1. Ciao, Mony, che piatto invitante! anche a me piacciono i primi, i dolci, ma anche le torte salate... mi sono appena messa tra i tuoi lettori fissi, mi piace il tuo blog! ho sfornato da poco la tua torta Margherita, stasera l'assaggeremo, altro che colazione... non riesco ad aspettare domattina! A presto, con i commenti sulla riuscita del dolce, intanto, qui trovi il post con la foto della torta http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.it/2013/11/stasera-torta-margherita.html ciao ciao, Angela

    RispondiElimina
  2. ciao, eccomi qui, reduce dall'assaggio della torta accompagnata da una tazza di latte caldo e miele... ogni tanto mi piace una cena così :-) la torta è venuta bene, bella alta, ma ho dimenticato che volevo aggiungere una bustina di vanillina o qualche altro aroma... comunque, la rifarò, magari con gocce di cioccolato, alla fine mia figlia ( come immaginavo ) non l'ha mangiata... Pazienza, faremo il sacrificio e la mangeremo noi, domattina sarà ancora più buona! Grazie per essereti iscritta tra i miei followers, a presto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!
      Sarà un dolce "sacrificio" quella di finire la torta per colazione!!!!
      Buona domenica

      Elimina
  3. Ciao !!!!!
    Grazie per i vostri commenti!!!!

    RispondiElimina