martedì 25 agosto 2015

CALAMARI IN UMIDO (SENZA GLUTINE)

Ciao a tutti!!!
Che fatica a rincominciare a lavorare dopo 3 settimane di ferie è proprio un trauma!!!!!!!!!!
Oggi vi saluto con questo bel piattino, si presente come un'alternativa al solito fritto.


INGREDIENTI:

500 g di calamari (io ho preso quelli surgelati)
Vino bianco q.b.
Sale per piatti di pesce SALATURA MEDITERRANEA
400 g di pomodori
Olio q.b.
1 spicchio d'aglio
Prezzemolo q.b.

PREPARAZIONE:

Ho fatto soffriggere l'aglio con un pò di olio


Ho aggiunto i calamari


Ho sfumato con il vino bianco


Ho salato con sale per piatti di pesce SALATURA MEDITERRANEA



Ho unito i pomodori tagliati a pezzetti


Ho fatto cuocere qualche minuto ed ho aggiunto il prezzemolo


Ho fatto cuocere il tutto per circa 15 minuti



1 commento: